kit fotovoltaico stand alone

Solarit tra gli innumerevoli servizi offre in vendita anche gli speciali kit fotovoltaico stand alone. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di installazioni fotovoltaiche di dimensioni contenute che per il montaggio non necessitano di personale specifico, quindi può essere montato dal cliente stesso. Il loro impiego è particolarmente richiesto in luoghi quali baite di montagne, case rurali, garage perché si carica relativamente in maniera veloce e sono particolarmente resistenti. Ovviamente i kit fotovoltaico stand alone sono in vendita in diversi formati a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Il sistema con il quale sono costruiti i kit fotovoltaico stand alone sono all’avanguardia. Infatti questi kit sono dotati di una batteria in grado di accumulare l’energia prodotta durante le ore solari che può essere utilizzata durante le ore notturne o quando se ne ha la necessità. Questi pannelli, quindi, hanno una doppia funzionalità, che è quella di produrre energia riutilizzabile nell’immediato e quella di accumularla nel tempo. I kit fotovoltaico stand alone, inoltre, hanno anche l’inverter, che trasforma l’energia prodotta in energia alternata in modo che possa essere utilizzata per gli usi più comuni.

Solarit vende kit fotovoltaico stand alone di diversa grandezza. Pur essendo un impianto auto installabile, le esigenze dei clienti sono diverse come lo sono le dimensioni dei pannelli. Si va da un minimo di 90 W per le più stringenti esigenze come caricabatterie o lampadine fino ad un massimo di 5000 W, in grado di accumulare e fornire energia ad un’intera abitazione dotata di tutti gli elettrodomestici. I kit fotovoltaico stand alone sono straordinariamente efficaci e il loro prezzo non particolarmente esagerato può essere ammortizzato tranquillamente nel giro di qualche anno.

Anche in questo caso Solarit si contraddistingue dalla concorrenza per l’offerta di kit fotovoltaico stand alone altamente performanti e dai prezzi imbattibili. L’azienda produce e mette in vendita il modulo Solarit Sm-90 Mono, formato da uno speciale rivestimento antiriflesso che aumenta il rendimento delle celle e dal rivestimento di tedlar bianco che impedisce qualsiasi infiltrazione d'aria e umidità, isolando così i contatti elettrici. Questi kit fotovoltaico stand alone sono costruiti con le più avanzate tecnologie e hanno ottenuto la certificazione CE, IEC 61215.

Per semplificare il processo di scelta del kit fotovoltaico stand alone, l’azienda mette in campo tutti gli strumenti per venirvi incontro. È infatti possibile contattare il nostro personale attraverso lo spazio contatti presente sul sito web, grazie al quale saranno soddisfatte tutte le vostre richieste in merito a dubbi, informazioni etc. Sempre per quanto riguarda il kit fotovoltaico stand alone offriamo un dettagliato preventivo, strumento che vuole essere utile nel momento in cui dovrete scegliere se affidarvi alla nostra professionalità o meno.

Scegliere Solarit significa scegliere il meglio e i kit fotovoltaico stand alone non fanno eccezione. Questo non solo perché la qualità dei prodotti realizzati è a livelli standard di eccellenza ma anche e soprattutto perché offre assistenza continuativa dalla fase iniziale di progettazione fino a tutto il tempo di utilizzo dell’impianto. Qualsiasi cosa riguardi il kit fotovoltaico stand alone, il suo monitoraggio o un qualsiasi intervento di assistenza, la nostra azienda sarà ben lieta di offrire la sua consulenza.

Fotovoltaico Stand-Alone

Due miliardi di persone in aree rurali non dispongono attualmente di collegamento alla rete elettrica. L'obiettivo è quello di migliorare la qualità della loro vita sviluppando e costruendo prodotti di alta qualità che permettono di risparmiare sui costi grazie alla loro lunga durata. Oggigiorno è necessario un approvvigionamento di corrente in tutte le regioni del mondo con un accento particolare su requisiti industriali, flessibilità, ecocompatibilità e affidabilità. La tecnologia per impianti ibridi e di telecomunicazione unisce questi aspetti gettando così le basi per la nuova era multimediale e delle comunicazioni.