impianti fotovoltaici veneto | pannelli fotovoltaici veneto

Gli impianti fotovoltaici veneto hanno visto negli ultimi anni un boom senza precedenti. Grazie agli incentivi statali e ad una politica delle energie rinnovabili sempre più diffusa questo settore vive una fase di crescita che sembra non rallentare. In questo contesto entra Solarit, azienda che opera nel settore delle energie alternative e rinnovabili ormai dal 2001 con eccellenti risultati. Solarit realizza pannelli fotovoltaici veneto solo delle migliori marche e si occupa anche dell’installazione e della manutenzione degli stessi.

Il settore delle energie rinnovabili e dei pannelli fotovoltaici veneto sono uno strumento la cui composizione deve essere garantiti dai migliori costruttori presenti sul mercato. Solarit, infatti, si affida solo ai migliori costruttori come Panasonic, che da oltre 30 anni è una delle imprese più innovative nel settore della tecnologia solare. Questa tipologia d’impianti rappresentano un investimento importante che richiede l’impiego di materiale certificato e di qualità come nel caso delle celle solari Panasonic per impianti fotovoltaici veneto. Queste si distinguono per un rendimento particolarmente elevato ed una qualità robusta e i moduli sono certificati a livello internazionale e soddisfano le norme europee.

Il vero punto di forza degli impianti fotovoltaici veneto però, sono i pannelli Solarit prodotti dalla nostra azienda. Dopo anni di esperienza e grazie ad uno staff altamente qualificato abbiamo deciso di puntare in maniera decisa alla realizzazione di pannelli fotovoltaici costruiti dalla nostra azienda e il risultato è stato, in termini di qualità e vendita, sorprendente. È il caso dei pannelli fotovoltaici veneto Solarit, ultima creatura dell’azienda.

I pannelli fotovoltaici veneto sono costituiti da celle sottoposte ad uno speciale trattamento antiriflesso e la superficie del modulo è protetta da un vetro temperato ad elevata trasmittanza, che risulta resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Il retro del modulo è protetto da un foglio di tedlar bianco, che protegge e impedisce qualsiasi infiltrazione d'aria e umidità, proteggendo così i contatti elettrici ed evitando l'ossidazione degli stessi. A garanzia di questi impianti fotovoltaici veneto c’è l’impiego delle più avanzate tecnologie che rispondono alle norme europee CEI /IEC 61215.

Affidarsi a Solarit per l’installazione di impianti fotovoltaici veneto significa non solo usufruire di un prodotto di qualità e certificato ma anche poter beneficiare di un altro vantaggio, rappresentato dall’assistenza. Infatti dalla prima fase di progettazione e durante tutto il tempo di esercizio di un impianto fotovoltaico Solarit è al tuo fianco per qualsiasi tipo di problema. Qualsiasi cosa riguardi i pannelli fotovoltaici veneto, i consigli sul monitoraggio dell'impianto o interventi di assistenza, saremo lieti di darvi la nostra consulenza.

Solarit è tra le aziende che realizzano e installano pannelli fotovoltaici veneto una delle più dinamiche sul fronte della comunicazione digitale. Semplificare e facilitare la comunicazione tra azienda e cliente è per noi di fondamentale importanza. Consci delle esigenze dei clienti, vogliamo essere all’avanguardia da questo punto di vista. Infatti se ti occorrono informazioni su impianti fotovoltaici veneto, il sito web di Solarit mette a disposizione un modulo di contatto attraverso cui chiedere all’azienda informazioni, preventivi e consulenze.

PANORAMICA PRODOTTI

Di seguito la nostra gamma di prodotti.

Fotovoltaico Grid-Connected

Fotovoltaico Stand-Alone

Solare termico & impianti eolici

Altri prodotti

Archivio prodotti

Risparmio energetico