B-Box High Voltage

B-Box H 6.4-11.5

BYD è il più grande fornitore di soluzioni integrate di energia rinnovabile con più di 30 siti produttivi nel mondo ed è l'unica azienda specializzata in molteplici settori industriali tra cui sistemi di stoccaggio dell'energia, moduli fotovoltaici, veicoli elettrici e trasporto ferroviario su monorotaia.

Le batterie al litio BYD sono già utilizzate da milioni di utenti in quanto presenti in molteplici prodotti di uso quotidiano da circa 20 anni (telefoni cellulari, computer portatili, smartphone, veicoli elettrici, ecc...).

La B-Box utilizza la stessa tecnologia di controllo e di chimica delle batterie al litio-ferro-fosfato (LiFePO4 - LFP) ad alta emissione che alimentano in modo sicuro i veicoli elettrici BYD da diversi anni e nel pieno rispetto dei più rigorosi standard applicativi automobilistici e ferroviari per sicurezza, compresi TUV, UL e CE.
Quella utilizzata è infatti la tecnologia chimica al litio attualmente più sicura e stabile anche con l'aumentare delle temperature.

Un sistema di storage accuratamente dimensionato permette di incrementare notevolmente l'autoconsumo (anche fino all'80%) diminuendo i costi per l'acquisto dell'energia elettrica e mettendo al riparo il consumatore dai continui aumenti in fattura del prezzo della componente energia.
Con una garanzia di 10 anni, un'eccellente efficienza, maggiori capacità di carica-scarica ed un sistema di raffreddato ad aria a circolazione naturale, BYD offre la migliore scelta ecologia sia per utenti residenziali che commerciali con un ottimo ritorno sull'investimento.

BYD - (HV) High Voltage

La nuova B-Box HV (alta tensione), va ad integrare la serie precedente LV (bassa tensione) ereditandone il design modulare di successo.

È la prima soluzioni di stoccaggio di energia ad alta tensione con design modulare plug-in brevettato per la connessione seriale dei moduli batteria senza l'utilizzo di cavi, che permette soluzioni scalabili anche per uso commerciale e la possibilità di adattare il volume di storage ad esigenze future.

La B-Box HV supporta velocità di scarica costanti di 1C e 2C per la potenza di picco e offre un rapporto di capacità utilizzabile di circa il 96 percento, il che significa che è possibile alimentare anche carichi di una certa potenza in modo continuativo in sistemi sia off-grid che on-grid (anche trifasi).

L'utilizzo di un sistema di storage ad alta tensione, rispetto ad una batteria a basso voltaggio con convertitore DC/DC, consente di ridurre le perdite di conversione aumentando l'efficienza del sistema e permettendo l'uso di inverter meno complessi, riducendo quindi i costi e la possibilità di guasti.

B-Box HV è disponibile in quattro capacità dai 6,4kWh ai 10,24kWh e collegando più armadi in parallelo è scalabile fino a 50kWh.

Caratteristiche principali:

- Design modulare e scalabile
- Facilità e rapidità di installazione
- Prestazioni elevate
- Elevato numero di cicli
- 10 anni di garanzia
- Tecnologia litio-ferro-fosfato (LiFePO4): prestazioni, stabilità, sicurezza
- IP55

ULTERIORE DETTAGLI QUI >>


LINK SEZIONE DOWNLOAD SITO BYD >>


Chiamaci oppure inviaci una mail per maggiori informazioni.