Fronius Solar.web

Fronius

Il portale internet "tutto in uno" per configurare, monitorare, analizzare e visualizzare impianti FV.

Gli impianti FV possono essere monitorati, analizzati e confrontati in modo semplice e veloce usando il portale online gratuito Fronius Solar.web.

Dati aggiornati possono essere consultati in ogni momento con una visualizzazione chiara: il portale è di facile utilizzo.

Fronius Solar.web comprende una serie di strumenti e di funzionalità quali: Fronius Solar.configurator, Fronius Solar.web App per monitorare e visualizzare i dati quando si è in movimento e Fronius Solar.TV per visualizzazioni pubbliche.

I dati essenziali in un'unica schermata.
Nella pagina iniziale l'utente troverà un diagramma con i valori di riferimento essenziali dell'impianto, informazioni fondamentali per l'utente ed eventuali messaggi di avviso. I dati correnti dell'impianto vengono automaticamente trasmessi a Fronius Solar.web ad intervalli regolari.

Gestione di più impianti.
È possibile richiamare più impianti fotovoltaici effettuando un solo login. Ciò consente nuove varianti di analisi e visualizzazione quali, ad esempio, una visualizzazione generale di tutti gli impianti in un unico diagramma o il confronto di più impianti fra loro.

Diagrammi interattivi.
Grazie ai diagrammi interattivi, l'utente può navigare in tutta praticità e rapidità. Spostandosi con il mouse sul diagramma si possono visualizzare i dettagli.

Diritti di accesso personalizzati.
Possono essere selezionati liberamente i livelli di autorizzazione "Accesso ospite" e "Accesso amministratore".

Impianto demo.
Il nostro impianto campione nello stabilimento Fronius di Pettenbach, in Alta Austria, dà un'idea delle opzioni di visualizzazione dei dati con Fronius Solar.web.

Richiamabile all'indirizzo http://solarweb.fronius.com

Facilità di registrazione per i nuovi utenti.
La registrazione si effettua immettendo i dati principali dell'impianto e del suo proprietario.