INFORMAZIONI SOLARCALL

INFORMAZIONI SOLARCALL

SOLARCALL

Solar Call, brand americano specializzato nella produzione di moduli di alta qualità ed attivo nei principali mercati internazionali, produce e fornisce anche moduli Made in EU grazie ad uno stabilimento produttivo italiano con capacità 70MW all'anno.
La produzione comprende moduli policristallini e monocristallini a 60 e 72 celle e moduli policristallini rossi.
A livello mondiale la produzione si attesta intorno ai 300MW all'anno.

L' azienda, che fa parte di un gruppo di imprese operanti dal 2007 nella produzione di moduli fotovoltaici, dal 2016 opera sul mercato con il marchio Sunny Call recentemente trasformato in Solar Call.
Nel 2017 per quanto riguarda il mercato europeo sono stati raggiunti importanti risultati in Germania.
Dal 2018 si è deciso quindi di incrementare anche la presenza nel mercato italiano data la possibilità di fornire prodotti Made in Italy di elevata qualità in grado comunque di competere a livello di costi con i prodotti asiatici ed adatti inoltre per essere utilizzati anche in situazioni di revamping per applicazioni in Conto Energia, in quanto dotati dei requisiti e delle certificazioni richieste.

L'utilizzo di materie prime di alta qualità provenienti dalle più importanti aziende produttrici a livello mondiale e la standardizzazione di tutti i processi produttivi e di controllo di tutti gli stabilimenti secondo i più rigorosi canoni internazionali permettono di continuare a fornire prodotti di eccellenza a prezzi competitivi.

Solar Call offre sui propri moduli garanzia linerare di 30 anni sulla produzione e garanzia di 15 anni sui difetti di fabbricazione (estendibile a 20 anni).

Caratteristiche pricipali dei moduli SolarCall:

- Made in Italy;
- Certificazioni aggiornate per applicazioni in conto energia;
- BOM certificata nel rispetto delle normative EN IEC 61215 e EN 61730-1&2;
- Ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Disponibilità moduli in tempi rapidi;
- Garanzia lineare di 30 anni sulla produzione;
- Garanzia sui difetti di fabbricazione fino a 20 anni (su richiesta);