INGEREV® CITY DUO

Stazione di ricarica urbana doppia

La linea di prodotti INGEREV® CITY Duo presenta un design accattivante, oltre all’indispensabile sistema anti-vandalismo e di resistenza alle intemperie che ne consente l’installazione come parte degli elementi stradali.

Questa stazione di ricarica è stata progettata nel rispetto delle linee guida dello standard internazionale IEC 61851, offrendo la possibilità di ricaricare due veicoli simultaneamente in Modo 1, 2 e 3 dello standard.

Grazie alla possibilità di ricaricare due veicoli allo stesso tempo dalla medesima stazione di ricarica, è possibile ottimizzare i costi di installazione e l’impatto estetico di tali infrastrutture sui luoghi pubblici. 

I punti di ricarica della gamma CITY Duo sono disponibili in versione monofase o trifase, con potenze di ricarica fino a 7,4 o 22 kW per ciascuna presa di corrente di Tipo 3. Sono inoltre dotati di un robusto sistema di bloccaggio e fissaggio dei cavi per impedirne la rimozione da parte di utenti non autorizzati.

In caso di guasti all’alimentazione, le stazioni di ricarica INGEREV® CITY Duo dispongono di una batteria in grado di fornire un’autonomia minima di un’ora. Nell'arco di tale periodo, comunicazioni e fissaggio dei cavi sono garantiti.

CARATTERISTICHE

- Ricarica simultanea di due veicoli in Modo 1, 2 o 3 in base allo standard IEC 61851.
- Identificazione con scheda RFID.
- Misurazione di potenza di ricarica ed energia (MID).
- Limitazione dell’accesso a utenti non autorizzati.
- Autonomia di funzionamento in caso di guasti all’alimentazione.
- Indicatori di stato a LED.
- Display LCD personalizzabile multilingue.
- Regolazione della potenza di ricarica.
- Opzione di ricarica in differita.
- Comando locale e configurazione mediante RS-485 e PC.
- Comando in remoto e configurazione mediante Ethernet e 3G (accessorio opzionale).
- Compatibile con il protocollo OCPP (accessorio opzionale).
- Vernice anti-graffiti.
- Doppia protezione in base alla norma ITCBT-52.
- Kit perdite DC equivalente al Tipo B RCD, opzionale.
- Presa di corrente di Tipo 2, con SHUTTER opzionale.
- DLM - Dynamic Load Management - (accessorio opzionale).

SOFTWARE E COMUNICAZIONI

Una delle funzionalità standard delle stazioni di ricarica INGEREV® RAPID è la possibilità di collegarsi ad altre stazioni della gamma INGEREV® mediante protocollo RS-485, in gruppi di massimo 10 stazioni di ricarica interconnesse.

Con l’aggiunta di sistemi di comunicazione hardware (modem) per ciascun gruppo di stazioni, queste possono essere connesse mediante reti Ethernet o GPRS/3G, ed essere integrate a un centro di controllo remoto che utilizza il protocollo aperto OCPP. 

La gamma INGEREV® RAPID presenta un software di comando integrato, accessibile mediante il browser INGEREV® WEB MANAGER, che consente l'accesso, la configurazione e il comando del dispositivo senza necessità di software aggiuntivi.

ULTERIORE DETTAGLI QUI >>


Chiamaci oppure inviaci una mail per maggiori informazioni.