INGEREV® GARAGE

Stazione di ricarica per installazioni pubbliche

La linea di prodotti INGEREV® GARAGE dispone di un esclusivo involucro per il montaggio a parete, ideale per l’utilizzo in ambienti interni ed esterni e progettato per l’impiego in parcheggi pubblici, hotel, centri commerciali, veicoli commerciali, condomini, ecc.

Le stazioni di ricarica INGEREV® GARAGE sono dotate di una presa di alimentazione di Tipo 2 conforme allo standard IEC 62196-2, consentendo la ricarica dei veicoli in Modo 3 dello standard internazionale IEC 61851, per una procedura di ricarica in tutta sicurezza. Sono inoltre dotate di una presa domestica per la ricarica in Modo 1 e 2.

La gamma di punti di ricarica GARAGE è disponibile in versione monofase o trifase, con potenze di ricarica fino a 7,4 o 22 kW per la presa di Tipo 3. La presa di Tipo 2 è dotata di un robusto sistema di bloccaggio e fissaggio dei cavi per impedirne la rimozione da parte di utenti non autorizzati.

CARATTERISTICHE

- Ricarica di un veicolo in Modo 1, 2 o 3 in base allo standard IEC 61851.
- Identificazione con scheda RFID.
- Misurazione di potenza di ricarica ed energia (MID).
- Limitazione dell’accesso a utenti non autorizzati.
- Indicatori di stato RGB a LED.
- Display LCD multilingue con testo personalizzabile.
- Tastierino per cambiare lingua e per la ricarica in differita. 
- Regolazione della potenza di ricarica.
- Comando locale e configurazione mediante RS-485.
- Comando in remoto e configurazione mediante Ethernet e 3G (accessorio opzionale).
- Compatibile con il protocollo OCPP (accessorio opzionale).
- DLM - Dynamic Load Management (accessorio opzionale).
- Vernice anti-graffiti.
- Protezioni in base alla norma ITCBT-52 (senza protezioni come opzione).
- Presa di corrente di Tipo 2, con SHUTTER opzionale.
- Versione disponibile senza presa domestica.

SOFTWARE E COMUNICAZIONI

Una delle funzionalità standard delle stazioni di ricarica INGEREV® è la possibilità di collegarsi ad altre stazioni di ricarica INGEREV® mediante protocollo RS-485, in gruppi di massimo 10 stazioni di ricarica interconnesse.

Con l’aggiunta di sistemi di comunicazione hardware (modem) per ciascun gruppo di stazioni, queste possono essere connesse mediante reti Ethernet o GPRS/3G, ed essere integrate a un centro di controllo remoto che utilizza il protocollo aperto OCPP. 

Il sistema di comunicazione hardware include inoltre un software di comando integrato, accessibile mediante il browser INGEREV® WEB MANAGER, che consente l'accesso, la configurazione e il comando del dispositivo senza necessità di software aggiuntivi.

ULTERIORE DETTAGLI QUI >>


Chiamaci oppure inviaci una mail per maggiori informazioni.