Moduli Q.PEAK DUO G11

Moduli Q.PEAK DUO G11

Efficienza senza compromessi

Moduli solarit monocristallini con Q.ANTUM DUO Z Technology
Qcells detta nuovi standard: con la nuova Q.ANTUM DUO Z Technology, l'azienda lancia un innovativo di sistema di interconnessione delle celle che non richiede la presenza di spazi nelle singole file di celle.
In combinazione con Q.ANTUM, la tecnologia per celle leader di mercato, i moduli Q.PEAK DUO raggiungono le massime prestazioni, incrementando la resa dell'intero impianto. Sfruttate la convenienza dell'energia green affidandovi a prodotti di eccellente qualità!

La Q.ANTUM DUO Z Technology combina gli ultimi progressi compiuti nella tecnologia di separazione delle celle e l'uso di innovative micro bus bars a sezione tonda, con minori perdite elettriche e ottiche grazie al dimezzamento della corrente che attraversa ciascuna cella e allo sfruttamento più efficiente della luce incidente. Oltre a incrementare la potenza nominale, Q.ANTUM DUO Z migliora anche l'affidabilità. Le Anti LID e LeTID Technology garantiscono un degrado iniziale ridotto, mentre la struttura half cell minimizza le sollecitazioni delle celle limitando il rischio di microcracks nel campo. A tutto questo va ad aggiungersi un miglioramento del degrado garantito, tanto iniziale quanto annuo, da cui derivano le massime rese energetiche. Abbinati a celle con la premiata Qcells Q.ANTUM Technology, i moduli Q.PEAK DUO e Q.PEAK DUO BLK sono i moduli della massima potenza disponibili a un prezzo ragionevole, massimizzando le rese e assicurando bassi costi LCOE. Con più di 15 GW di potenza installata con celle solari Q.ANTUM Technology, solo Qcells può vantare l'esperienza e la conoscenza necessarie per far progredire simultaneamente la tecnologia alla base di celle e moduli e quindi creare Q.ANTUM DUO Z.

PRESTAZIONI ANCORA MAGGIORI GRAZIE ALLA ZERO GAP TECHNOLOGY
I VANTAGGI DI Q.ANTUM DUO Z
I moduli solari Qcells con tecnologia Q.ANTUM DUO Z non solo forniscono prestazioni impressionanti in condizioni reali, ma offrono anche garanzie di rendimento di prima classe dell' 86 % dopo 25 anni. Questo significa che si beneficia permanentemente di una maggiore potenza a un costo inferiore.
RENDIMENTO NEL CORSO DELLA GIORNATA CON LA Q.ANTUM DUO Z TECHNOLOGY
Alla fine, solo un aspetto conta: quanta elettricità produce il vostro impianto fotovoltaico quotidianamente e quanta ne è stata generata nel corso dell'anno, e a fronte di quali costi. Q.ANTUM ottimizza la tecno - logia al silicio cristallino, innovativa ed economica al tempo stesso, per offrirvi il migliore rapporto prezzo / rendimento. La combinazione tra alta efficienza, classi di potenza elevate e rese ottimizzate in condizioni reali di funzioanamento puo' rendere il solare un'attivita incredibilmente redditizia.
PIÙ RENDIMENTO CON MENO MODULI SOLARI
Con la nuova tecnologia Q.ANTUM DUO Z, Qcells completa la sua tecnologia delle celle con un metodo innovativo di interconnessione delle celle che non richiede alcuno spazio vuoto nelle singole file di celle per ottenere il massimo rendimento dal vostro impianto solare.
Q.ANTUM DUO Z migliora anche l'affidabilità del modulo grazie al Qcells Yield Security composto da Anti PID, Anti LID / LeTID così come Hot-Spot Proctect e TraQTM.
L'EFFETTO Q.ANTUM DUO Z
Maggiore densità di cellule e quindi maggiori prestazioni.
La distanza ridotta tra i busbar e le piste conduttrici aggiuntive permette di ottenere un incremento prestazionale del 2 %. Un numero maggiore di piste conduttrici determina un'ottimizzazione del flusso di energia elettrica, riducendo le perdite resistive.
USO EFFICIENTE DELLO SPAZIO
Più rendimento con meno moduli solari.
Diminuendo gli spazi è possibile potenziare l'efficienza dei circuiti dei moduli e disporre di un maggior numero di celle, migliorando la produzione ed incrementando il rendimento fino al 4 %.
OMBREGGIATURA RIDOTTA
Prestazioni più elevate grazie ai fili rotondi.
Le nuove connessioni a filo rotondo, che sono più strette dei nastri di saldatura, aumentano riflessione interna e ridurre l'ombreggiatura fino al 75 %.