Moduli Q.TRON G1

Moduli Q.TRON G1

Estremamente efficiente

SERIE Q.TRON

Q.TRON è un modulo N-type ad alta efficienza, basato su tecnologia Q.ANTUM NEO.
Grazie all'elevata resa ed efficienza fino al 22,6 %, Q.TRON è la prima scelta per spazi limitati su tetti di edifici residenziali, commerciali e industriali
Grazie ai progressi in termini di qualità e potenza, Q.TRON assicura 25 anni di garanzia sul prodotto e sul rendimento.
Basato sulla massima efficienza e qualità, Q.TRON può fornire fino al 10% di resa in più per 25 anni rispetto ai migliori prodotti di tipo P.
Q.TRON mantiene le sue prestazioni eccezionali anche in condizioni di temperature estreme.

CELLE Q.ANTUM NEO (N-TYPE)

Con la tecnologia Q.ANTUM NEO Qcells sta aprendo la strada una nuova era del solare.
Combinando la tecnologia N-type con la garanzia avanzata di rendimento ed il programma di test di qualità più severo al mondo QCPV, Q.ANTUM NEO supera le promesse di prestazione dei prodotti N-type concorrenti.
MAGGIORE RESA CON IL NEO POWER TRANSMITTER
Nelle celle solari Q.ANTUM NEO (N-type) le funzioni di passivazione ed interconnessione elettrica sono integrati direttamente nel layer del NEO Power Transmitter.
Ciò garantisce contemporaneamente una passivazione integrale ed una interconnessione estesa a tutta l'area della cella, superando così i limiti della tecnologia PERC.
ADVANCED YIELD SECURITY: PIÙ ENERGIA, MAGGIORI VANTAGGI.
La Advanced Yield Security Qcells protegge la cella solare dagli effetti critici della degradazione e dai potenziali surriscaldamenti.
ANTI-PID AVANZATO (APT)

Il PID può comportare una significativa perdita di potenza sia per le celle di P-type che per quelle di N-type. L'APT di Q.ANTUM NEO protegge efficacemente le celle solari e garantisce un'elevata resa energetica a lungo termine.
ANTI-LETID AVANZATO (ALD)

Non solo nel P-type, ma anche nel N-type, la potenza delle celle solari può diminuire significativamente a causa degli effetti della LeTID. Essendo la prima azienda ad aver osservato gli effetti della LeTID e ad aver ideato una soluzione per eliminarla già nel 2015, Qcells garantisce la migliore affidabilità contro LeTID.
HOT-SPOT PROTECT

Per evitare potenziali punti di surriscaldamento nelle celle, ispezioniamo il 100 % delle celle Q.ANTUM NEO con una scansione a infrarossi.
GARANZIA DI QUALITÀ A LIVELLO DELLE SINGOLE CELLE SOLARI

La tecnologia brevettata di tracciabilità della qualità Traceable Quality (TRA.QTM) consente di monitorare in modo affidabile le singole celle Qcells.

I VOSTRI VANTAGGI

Celle n-type Qcells a prestazioni elevate.
La tecnologia Q.ANTUM NEO delle celle solari con interconnessione zero-sprechi, incrementa la resa e l'efficienza del modulo fino al 22,9 %.
Il programma di test più accurato del settore
Qcells è il primo produttore di moduli solari a superare il più completo programma di qualità del settore: il nuovo "Quality Controlled PV" dell'istituto di certificazione indipendente tedesco TÜV Rheinland.
Tecnologia innovativa per ogni condizione atmosferica
Ottimi rendimenti in qualsiasi condizione atmosferica grazie al particolare comportamento in condizioni di scarso irradiamento e alta temperatura.
Livelli di efficienza costanti
Sicurezza di rendimento a lungo termine grazie alla Anti LeTID Technology, Anti PID Technology(*), Hot-Spot Protect e Traceable Quality Tra.QTM.
Adatto a condizioni meteorologiche estreme
Telaio in lega di alluminio high-tech, certificati come altamente resistenti a neve (5400 Pa) e vento (4000 Pa).
Sicurezza di investimento
25 anni di garanzia sul prodotto, inclusa una garanzia lineare di 25 anni sulle prestazioni(**).

(*)Condizioni APT secondo IEC / TS 62804-1:2015, metodo A (-1500 V, 96 h)

(**)Per ulteriori informazioni consultare il retro di questa scheda tecnica.