Modulo fotovoltaico Isofoton ISF-240P, ISF-245P, ISF-250P

Modulo fotovoltaico Isofoton ISF-240P, ISF-245P, ISF-250P

Modulo Policristallino

I moduli fotovoltaici ISOFOTON sono costruiti nel rispetto dei più severi controlli qualità, sviluppati con materiali di ultima generazione, testati e certificati dai più prestigiosi laboratori a livello nazionale e internazionale nei vari continenti.

Nel corso degli oltre 30 anni di esperienza e grazie al lavoro e all'impegno dell'intero team, ISOFOTON ha sviluppato celle ad Alta Efficienza tecnologica in silicio con struttura Mono e Multicristallino.

I nostri moduli fotovoltaici ad Alta Efficienza sono incapsulati in un vetro micro strutturato che aumenta la captazione della luce negli orari di scarso irraggiamento solare, alba e tramonto, con un robusto telaio in alluminio, una scatola di connessione di ultima generazione e un innovativo sistema di interconnessione di strings mediante PCB (Printed Circuit Board), garantendo efficienza e durata nel corso del tempo.

La nostra gamma di prodotti con potenze comprese tra i 150 e i 260W offre soluzioni ideali a partire dai piccoli impianti isolati per arrivare ai progetti di elettrificazione rurale, impianti su tetti o grandi parchi fotovoltaici.

Varie finiture in bianco, nero o trasparenti consentono di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, offrendo soluzioni esteticamente versatili.

Link Sezioni Download Sito Isofoton

Contattatteci per un preventivo.