Modulo Fotovoltaico Panasonic Solar serie KJ01

Modulo Fotovoltaico Panasonic Solar serie KJ01

HIT® Black (KURO)

N335K KURO (VBHN335KJ01)

I moduli solari HIT® KURO sono stati progettati per offrire elevata efficienza (fino al 20,0% per la versione da 335 Wp), e un aspetto elegante che permette di adattarsi alla maggior parte dei tetti residenziali. I pannelli solari HIT® KURO consentono all’utente finale di risparmiare sulle bollette elettriche dal momento in cui vengono installati ed entrano in funzione. In tal senso, i vantaggi dati dall’uso di questi nuovi pannelli sono molteplici. In primo luogo l’elegante design nel complesso del pannello: non solo le celle e il backsheet, ma anche il telaio è completamente nero.

Questo porta a un effetto estetico a basso impatto visivo, e agevola la scelta dei moduli HIT® KURO da parte dell’utente che vuole una soluzione estetica superiore.

Il vetro antiriflesso aiuta ad aumentare l'assorbimento di energia, mentre i collegamenti in argento superiori e inferiori sono stati sostituiti da linguette nere, al posto di uno strato aggiuntivo di nastro o tedlar nero, riducendo al minimo la perdita di efficienza rispetto all'equivalente del tedlar bianco e riducendo il rischio fisiologico di microfratture nelle cellule dovute alla sottigliezza del laminato.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall’eccellente rendimento dei moduli HIT® KURO: infatti investendo in questi nuovi pannelli, gli utenti finali hanno la possibilità di massimizzare il rendimento energetico grazie al basso coefficiente di temperatura di solo -0,258% / °C.
Anche a temperature elevate, la cella solare HIT® può mantenere un'efficienza superiore rispetto a quella di una convenzionale cella solare al silicio cristallino, un aspetto particolarmente rilevante per i moduli "all-black", dove l'assorbimento di calore è maggiore.

HIT® KURO offre le migliori prestazioni della categoria proprio quando viene generata la maggior parte dell'elettricità, quindi in estate, e questo lo rende la scelta ideale per le zone con un clima particolarmente caldo.

Questi innovativi pannelli presentano anche la nuova generazione del telaio per moduli solari HIT® con uno spessore di 40 mm, che è in grado di sopportare un carico di vento e neve di 5400 Pa e proprio per il ridotto spessore possono ufficialmente essere fissati anche tramite il lato corto.

Questa linea di moduli di nuova generazione mantiene gli esclusivi angoli di drenaggio dell'acqua di Panasonic a livello del vetro, assicurando una migliore autopulizia del modulo stesso e una migliore prestazione a lungo termine grazie al minimo accumulo di polvere e sporco.

Principali caratteristiche:

- 96 celle Panasonic HIT ad eterogiunzione ( cella "tipo n" tra strati di silicio amorfo ultrasottili)
- efficienza del 19,7%
- basso coefficiente di temperatura (-0,258%/°C), quindi minori perdite con l'aumento delle temperature
- basso livello di degradazione indotta dalla luce (LID)
- totale assenza di degradazione indotta da potenziale (PID)
- garanzia di 25 anni sul prodotto (solo con registrazione online)
- garanzia di 25 anni sulla produzione lineare (al 25° anno 86,2%)
- elegante design, telaio nero anodizzato con drenaggio dell'acqua angolare
- misure mosulo (mm): 1590 x 1053 x 40
- peso: 19 kg

ULTERIORI DETTAGLI QUI >>

Chiamaci oppure inviaci una mail per richiedere maggiori informazioni.

Link Sezione Download Sito Panasonic