Modulo Fotovoltaico Panasonic Solar serie SJ25

Modulo Fotovoltaico Panasonic Solar serie SJ25

VBHN245SJ25

Il nuovo Modulo HIT® VBHN245SJ25 è stato introdotto nel 2014.

Le principali caratteristiche sono:

Alta efficienza.
Con un'efficienza del Modulo del 19.4% e un'efficienza di conversione di cella del 22%, il Modulo HIT®-N245 si colloca in una posizione di vertice sul livello di efficienza nella globalità dell'offerta di mercato.
Con il suo coefficiente di temperatura di solo -0.29%/°C, la cella solare HIT® offre performance migliori rispetto alle celle convenzionali che lavorano in normali condizioni.

Telaio di drenaggio dell'acqua.
Le linee di drenaggio presenti nel telaio del Modulo consentono un costante scarico dell'acqua accumulata.
In questo modo l'acqua non asciuga sul Modulo lasciando macchie di essiccazione e qualsiasi accumulo di umidità all'interno del Modulo viene efficacemente impedito.
Un piacevole effetto collaterale consiste nel fatto che le linee di drenaggio dell'acqua aiutano a mantenere puliti i moduli anche in impianti con un Angolo di inclinazione basso.

Con i nuovi moduli HIT® SJ25, Panasonic consolida la propria posizione tra i maggiori produttori di moduli solari.
I primi moduli verranno spediti direttamente dal polo produttivo globale di recente costituzione in Malesia.

I moduli HIT®-N245 e HIT®-N240 vantano la massima qualità e affidabilità: Panasonic utilizza una selettiva scelta di materiali e processi produttivi estremamente qualificati.
Un'azienda integrata verticalmente consente una valutazione della qualità esaustiva in ogni fase della produzione.
I moduli risultanti sono conformi agli standard IEC certificati da JET.

Panasonic Solar - Un investimento che conviene

Giacché con un impianto solare si effettua un investimento di grande valore a lungo termine, la qualità di ogni singolo modulo riveste straordinaria importanza.
È dunque bene scegliere un marchio in grado di comprovare la propria affidabilità e sul quale si possa fare affidamento.
Panasonic è da oltre 30 anni una delle imprese più innovative nel settore della tecnologia solare ed ha costruito solo in Europa oltre 3 milioni di moduli (aprile 2012).

Le celle solari Panasonic si distinguono per un rendimento particolarmente elevato ed una qualità robusta. I moduli sono certificati da parte di laboratori indipendenti, riconosciuti a livello internazionale e soddisfano le norme europee.

I moduli solari Panasonic sono pluripremiati e sono molto richiesti dagli installatori.

La tecnologia HIT® (Heterojunction with Intrinsic Thin layer) delle celle fotovoltaiche SANYO è basata su un sottile wafer di silicio monocristallino circondato da un film di silicio amorfo ultrasottile. Questa tipologia di prodotto è caratterizzata da elevati rendimenti e richiede una avanzata tecnologia di realizzazione.

La cella fotovoltaica ed il modulo HIT possiedono il più alto livello di efficienza nella produzione industriale esistente in commercio.

Elevato Rendimento ad alte temperature

Alle alte temperature le celle fotovoltaiche HIT sono in grado di mantenere una efficienza più elevata rispetto alle celle solari convenzionali al silicio cristallino.

ULTERIORI DETTAGLI QUI >>


Chiamaci oppure inviaci una mail per richiedere maggiori informazioni.

Link Sezione Download Sito Panasonic