Modulo fotovoltaico Scenerg SCN-250M

Modulo fotovoltaico Scenerg SCN-250M

Modulo Monocristallino

Scenerg Industry serie SCN- S60M è nata per rispondere ad un mercato che chiede prodotti monocristallini dalle elevate prestazioni. I moduli fotovoltaici sono composti da 60 celle in silicio monocristallino da 156x156 mm. Le celle, connesse tra loro mediante dei ribbon metallici, sono incapsulate tra due strati di EVA il cui scopo è garantire da una parte l'isolamento e dall'altra la tenuta agli agenti atmosferici.

La lastra di vetro temprato dello spessore di 3,2mm anteriormente e il backsheet posteriormente conferiscono al laminato caratteristiche di robustezza, oltre che una protezione all'umidità ed un corretto scambio termico con l'ambiente. Il sandwich così ottenuto, posto (sottovuoto) in forno di laminazione a una temperatura di circa 150°C, viene sottoposto alla sigillatura dei componenti, eliminando l'aria e l'umidità contenuti tra gli interstizi.

Realizzato il laminato, il modulo viene completato da cornici di alluminio anodizzato e sulla parte posteriore, viene applicata una scatola di giunzione (necessaria ai collegamenti elettrici richiesti dall'installazione) con grado di protezione IP65 e completa di diodi di bypass, cavi e connettori polarizzati, offre le migliori garanzie di protezione sia alle connessioni elettriche che al modulo fotovoltaico.

Link Sezioni Download Sito Scenerg

Contattatteci per un preventivo.