NeMo® SOLRIF® per integrazione nel tetto HS P SOLRIF®

HS P SOLRIF®

 

Modulo policristallino ad alte prestazioni HS P SOLRIF® per integrazione nel tetto

Mediante il sistema di montaggio per sistemi fotovoltaici integrati nel tetto SOLRIF® di Schweizer, con i moduli laminati standard, ad esempio i moduli senza telaio Heckert Solar, si possono realizzare tegole solari. Queste si adattano praticamente a tutti i tipi di tetto inclinato, in edifici nuovi e già esistenti, e sostituiscono le coperture tradizionali.

La combinazione tra moduli Heckert Solar e sistema SOLRIF® vi assicura una grande flessibilità progettuale, e consente di realizzare intere superfici di copertura. I profili in alluminio estruso dei moduli, realizzati appositamente, sono disponibili in colore argento o nero.

Anche questi moduli Heckert Solar si contraddistinguono sempre per l'elevata qualità, per le eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e per una struttura particolarmente stabile e durevole.


NOVITÀ: 11 anni di garanzia sul prodotto!

VANTAGGI: Per tutti i moduli Heckert Solar la tolleranza è solo positiva!

Il modulo HS P SOLRIF® è disponibile anche nella versione Black Edition, con telaio SOLRIF® e rivestimento posteriore di colore nero.

Massima qualità del prodotto

Heckert Solar produce solo in Germania, nella sua sede di Chemnitz. I nostri moduli sono costruiti con materiali certificati, a loro volta fabbricati prevalentemente in Germania. Abbiamo sviluppato le nostre linee di produzione in collaborazione con produttori tedeschi. Ciò vi garantisce una qualità del prodotto costantemente elevata, ed è per questo che su tutti i moduli Heckert Solar la garanzia sul prodotto è di 11 anni.

Massimo rendimento

Utilizziamo solo celle solari ad alte prestazioni di rinomati produttori internazionali, di cui apprezziamo le caratteristiche di rendimento e di coefficiente di potenza.  Perciò i nostri moduli assicurano da un lato buone prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, che permettono di ottenere rese sopra la media anche in caso di poca luce (ad esempio con cielo coperto); dall'altro, le rese restano costantemente elevate anche in condizioni estreme, come in Spagna o in Sicilia, il che è molto apprezzato dai nostri clienti.