Profilo Aziendale

Profilo Aziendale

EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd. (di seguito denominate “EGing PV”), è specializzata nella produzione di moduli di celle solari ed è diventata la prima azienda fotovoltaica cinese quotata come "A-share" alla borsa di Shanghai.

EGing PV svolge tutte le attività produttive e operative attraverso la società Changzhou EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd, una società interamente controllata del Gruppo Keenstar, il maggiore azionista di EGing PV.

L'azienda è stata fondata nel maggio 2003 con un capitale sociale di 1.521.030.000 yuan, attualmente conta oltre 3.000 dipendenti e copre un'area di oltre 1.500 acri. L'attività principale è la produzione e la vendita di silicio cristallino (silicio mono e policristallino), produzione e vendita di wafer, celle solari e moduli fotovoltaici oltre all'attività di generazione di elettricità da fonte fotovoltaica.
Ha una catena industriale fotovoltaica completa ed è la prima azienda fotovoltaica in Cina a realizzare una produzione integrata verticalmente con una capacità produttiva di circa 5000 MW di moduli fotovoltaici.

L'azienda ha anche un'esperienza di successo nella costruzione e gestione di centrali fotovoltaiche e la catena industriale che si è ulteriormente estesa al campo delle centrali fotovoltaiche.
Il campo del materiale in cristallo di zaffiro è un altro layout strategico dell'azienda dopo i prodotti fotovoltaici, e il cristallo di zaffiro prodotto dalla società ha anche superato i test e le valutazioni degli istituti competenti dell'Istituto della Scienza Cinese.

L'azienda considera il talento come la forza aziendale. L'azienda presta attenzione all'introduzione di talenti e ha stabilito buoni rapporti di cooperazione industriale, accademica e di ricerca con l'Università di Shanghai Jiaotong, l'Università di Jiangsu, l'Università di Changzhou e l'Università di Hohai, sfruttando l'università per dare slancio all'innovazione aziendale. L'azienda presta inoltre attenzione alla formazione dei talenti esistenti e ha formulato una serie di piani di formazione più completi per i nuovi dipendenti.

L'azienda considera la qualità come la sua vita. L'azienda ha superato le certificazioni dei sistemi ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 e QC080000, ha la certificazione di "Leader" per moduli fotovoltaici monocristallini e policristallini, ha vinto il titolo di azienda di moduli eccellenti e "Leader" fotovoltaico in Cina. I prodotti dell'azienda hanno superato VDE, TUV, CE, MCS, JET, CEC, UL, INMETRO, CQC e altre certificazioni autorevoli internazionali.

L'azienda considera la vendita come il motore dello sviluppo aziendale. In termini di vendite sul mercato interno, l'azienda ha instaurato un buon rapporto di cooperazione a lungo termine con grandi aziende nazionali molto importanti grazie ad un marketing lungimirante, qualità affidabile del prodotto, buona reputazione. In termini di vendite estere, pur consolidando i tradizionali mercati europei, l’azienda ha ampliato vigorosamente i mercati emergenti come il Giappone, il sud-est asiatico e l'Africa.

Ora è un'azienda ad elevata tecnologia con "Base internazionale di cooperazione scientifica e tecnologica" costruita con autorizzazione dal Dipartimento di cooperazione scientifica e tecnologica internazionale del Ministero della scienza e della tecnologia, Stazione del lavoro di ricerca tecnologica di post-dottorato, Istituto di ricerca di ingegneria fotovoltaica della provincia dello Jiangsu e altre piattaforme di ricerca e sviluppo scientifico. Il laboratorio dei componenti dell'azienda è ora un laboratorio accreditato dal China National Accreditation Service for Conformity Assessment (CNAS) ed è anche un laboratorio TDAP dell'organizzazione internazionale di certificazione fotovoltaica VDE. Ora l'azienda ha 102 brevetti nazionali di invenzione, 241 brevetti per modelli di utilità e 2 brevetti di progettazione dell'aspetto.

L'azienda considera "onestà, ricerca della verità e innovazione" come valori aziendali ed è stata classificata come "Azienda nazionale di rispetto dei contratti e onoramento del credito" per molti anni.
L’azienda aderisce al principio di attivita' orientato al talento e onesto, raccoglie élite del settore, introduce tecnologie avanzate in patria e all'estero, serve il mondo basato su una tecnologia superba e utilizza servizi di alta qualità.

L'azienda Eging PV è tornata sul mercato europeo proprio ad inizio 2021 con l'apertura della nuova filiale di Francoforte Eging Photovoltaic Europe Gmbh.
La nuova filiale europea di Eging PV gestirà tutte le vendite di materiale fotovoltaico nelle diverse nazioni europee con particolare focus su Inghilterra, Germania ed Italia, servendo i clienti direttamente dai suoi magazzini a Rotterdam e a Francoforte, con reperibilità costante di materiale.