REACT

REACT

ABB

REACT-3.6/4.6-TL

Una delle maggiori sfide con l'energia solare è che è imprevedibile e il suo utilizzo non è completamente discrezionale.
La soluzione è quella di combinare un sistema di accumulo e di gestione dei carichi ad un inverter fotovoltaico tradizionale.
In questo modo l'autoconsumo e l'autosufficienza energetica possono essere migliorati ad un ulteriore livello.

I vantaggi di un sistema inverter con storage integrato sono:
- Coordinamento di tutti i flussi energetici al fine di allineare la produzione di energia fotovoltaica ed il consumo domestico
- L'ottimizzazione della gestione e della vita della batteria
- Un'unica interfaccia utente per monitorare la produzione di energia rinnovabile e gestire i carichi domestici anche da remoto

ABB offre un sistema residenziale di accumulo di energia che consente ai proprietari di casa di immagazzinare l'energia in eccesso prodotta dal loro impianto fotovoltaico nelle ore di punta per i periodi con richieste energetiche elevate.

Il sistema REACT-4.6-TL (Renewable Energy Accumulator and Conversion Technology) consiste in un inverter fotovoltaico monofase grid-connected con una batteria integrata agli ioni di litio di capacità utile pari a 2 kWh ed espandibile fino a 3 unità.
Tutte le principali caratteristiche già presenti ed apprezzate negli inverter di stringa ABB sono ancora disponibili: doppio MPPT, ampia tensione d'ingresso, elevata efficienza grazie alla topologia senza trasformatore, design compatto e flessibilità di installazione.
Sono disponibili fino a quattro uscite integrate per la gestione dei carichi e un'uscita di back-up ausiliaria che permette l'utilizzo off grid in caso di black out

ULTERIORE DETTAGLI QUI >>

Video:

Autosufficienza energetica con il sistema di accumulo REACT
Migliora la quota di autoconsumo con REACT
Mobile App per il controllo dell'inverter fotovoltaico con accumulo REACT
REACT gestisce i flussi di energia in automatico

LINK SEZIONE AREA CENTER ABB>>


Chiamaci oppure inviaci una mail per maggiori informazioni.