TRIO-50.0-TL-OUTD

TRIO-50.0-TL-OUTD

ABB

Inverter di stringa ABB da 50 kW

Il nuovo inverter TRIO-50.0 è la soluzione di stringa trifase di ABB per la realizzazione efficiente di impianti decentralizzati di grandi dimensioni, dal commerciale alle utility.


Il più potente inverter di stringa di ABB è stato progettato per espandere la famiglia TRIO con l'obiettivo di massimizzare il ritorno di investimento in grossi impianti, sfruttando i vantaggi derivanti da una configurazione decentralizzata, con installazioni sia a tetto che a terra.
Flessibilità di configurazione e progettazione dell'impianto, semplicità di installazione e messa in opera così come ridotti requisiti di manutenzione sono i benefici concretizzati con il TRIO-50.0

Design modulare
TRIO-50.0 ha una struttura modulare a sviluppo orizzontale per garantire il massimo della flessibilità.
I compartimenti DC e AC separabili e configurabili aumentano la facilità di installazione e manutenzione, potendo rimanere cablati in impianto separatamente al modulo inverter.La configurazione più completa delle wiring box integra 16 ingressi DC con connettori fast, fusibili monitorati, sezionatori DC e AC e scaricatori per sovratensione sia DC che AC di tipo 2, monitorati.

Versatilità di installazione
Il sistema di raffreddamento ad aria forzata, progettato per una semplice e veloce manutenzione, consente di beneficiare della massima versatilità di installazione permettendo il montaggio dell'inverter sia in posizione verticale che orizzontale con l'ausilio degli appositi supporti, sfruttando al meglio anche lo spazio sotto i pannelli.

Flessibilità di progettazione
La topologia di conversione a doppio stadio offre il vantaggio di una elevato range della tensione di ingresso per la massima flessibilità nella progettazione dell'impianto.


ULTERIORE DETTAGLI QUI >>


LINK SEZIONE DOWNLOAD SITO ABB >>


Chiamaci oppure inviaci una mail per maggiori informazioni.